Dal 1° gennaio 2020 gli scontrini e le ricevute fiscali verranno sostituiti da un ‘documento commerciale’, al quale dovrà seguire la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica giornaliera dei dati dei corrispettivi.

Tutte le imprese che emettono scontrini e ricevute fiscali dovranno adeguarsi alle nuove modalità. Per l’adeguamento è necessario che le aziende si muniscano di Registratori di Cassa telematici.

Centro Ufficio Arona propone le macchine Olivetti che interagiscono perfettamente con i sistemi per la ristorazione che forniamo ai nostri clienti.

I nostri contratti di assistenza annuale offrono chiamate di help desk illimitate e  includono i bollini verdi per la verifica fiscale. Offriamo servizi di installazione anche su prodotti non acquistati da noi e l’adeguamento delle apparecchiature all’invio telematico.

I nostri registratori di cassa telematici possono avvalersi del bonus fiscale sull’acquisto di nuova strumentazione definito dal provvedimento del 28 febbraio 2019,

Centro Ufficio Arona tratta in particolare i modelli di registratori di cassa telematici Olivetti: Form 100 e Form 200 Plus. 

FORM 100 è il registratore di cassa telematico più versatile della gamma Olivetti. Dimensioni estremamente compatte e una batteria al litio a elevata autonomia lo rendono ideale per il mercato ambulante. Il design moderno e curato e le ampie prestazioni ne fanno la giusta soluzione anche per un punto cassa di un negozio.

FORM 100 è già conforme alla nuova normativa fiscale ed è pronto per la
trasmissione telematica dei corrispettivi.

Connesso alla piattaforma Olivetti Nettun@Cloud, garantisce la fruizione dei servizi retail più evoluti.

Una stampante termica integrata veloce e di qualità, due display grafici e una tastiera wateproof su cui è possibile programmare i tasti funzione per le operazioni più frequenti: queste le prestazioni principali di FORM 100.

Collegabile al PC può facilmente lavorare come stampante fiscale grazie all’ampio corredo di strumenti software per l’integrazione con applicazioni retail e hospitality.

FORM 200 PLUS unisce la tradizione di design Olivetti in una nuova forma di registratore di cassa telematico.

Dotato di prestazioni ad alto contenuto tecnologico, FORM 200 PLUS riesce a rispondere alle esigenze dell’esercente: l’innovazione al servizio di qualsiasi punto vendita.

Il prodotto è di facile utilizzo perché l’originale combinazione della tastiera touch screen con quella tradizionale lo rende intuitivo all’utilizzo e immediato alla configurazione, anche per gli operatori meno esperti.

Hai un'attività commerciale?

Entro il 1° gennaio 2020 devi aggiornare il tuo registratore di cassa, Centro Ufficio Arona può aiutarti

CONTATTA CENTRO UFFICIO ARONA:


SIAcconsento al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 integrato con le modifiche introdotte dal D.lgs 101/2018. Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy


Oppure contattaci telefonicamente allo 0322.241218 o info@centroufficioarona.it